Resi

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su moveshop.it entro 30 giorni dalla data di consegna.

Ecco come:

  1.  Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
  2.  Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: assistenzaclienti@moveshop.it
  3. Segui le istruzioni che trovi nel modulo di reso.

Ti ricordiamo che se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate al punto 1, non potremo accettarlo.

Ti ricordiamo inoltre che:

  • In caso il reso sia da imputare ad un nostro errore o ad un difetto della merce le spese di spedizione saranno a nostro carico e potrai richiedere un cambio merce, oppure un credito dell'importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri, oppure lo storno dell'intero importo (comprese le spese di spedizione).
  • In caso il reso sia da imputare ad un tuo errore in fase di ordinazione le spese di spedizione di 10,00 Euro saranno a tuo carico e potrai richiedere il cambio merce, oppure un credito dell'importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri, oppure lo storno dell'importo della merce ordinata (escluse spese di spedizione).
  • SE HAI ACQUISTATO UN ARTICOLO E VUOI CAMBIARLO:
    1. Se vuoi solo cambiare la taglia, ti verranno detratte le spese di spedizione.
    2. Se vuoi cambiare l'articolo che hai acquistato sul nostro sito con un articolo diverso: il valore dell’eventuale cambio merce sarà uguale al valore pagato per l’articolo che vuoi cambiare, detratte le spese di spedizione

Scarica il modulo di reso

Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.