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Spedizioni Nazionali, Istruzioni per il reso

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Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su moveshop.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Compila le informazioni richieste qui e segui tutte le istruzioni fino alla consegna del pacco nel punto di drop-off. Ricorda di inserire il numero dell'ordine completo, ovvero: "#xxxx" e non "xxxx". Per dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti alla mail: ordini@moveshop.it oppure direttamente su whatsapp.
  • Ricordati di stampare e attaccare l'etichetta di spedizione generata dal sistema sul pacco da rendere.
  • Il reso sarà elaborato una volta ricevuto presso la nostra sede.

Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

Spedizioni Internazionali, Istruzioni per il reso

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su moveshop.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso per spedizioni Internazionali. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: ordini@moveshop.it
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. L’eventuale costo della spedizione pagato quando hai effettuato l’ordine non ti verrà rimborsato. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione. moveshop.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a tue spese.
  • Le spese di spedizione per la restituzione verranno comunicate via e-mail dal nostro servizio clienti una volta ricevuto il reso.

Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

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