Resi

Spedizioni Nazionali, Istruzioni per resi e cambi merce

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su moveshop.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: assistenzaclienti@moveshop.it
  • Richiedi al nostro corriere il ritiro gratuito seguendo le istruzioni che trovi nel modulo di reso.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

Spedizioni Internazionali, Istruzioni per resi e cambi merce:

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su moveshop.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: assistenzaclienti@moveshop.it
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. L’eventuale costo della spedizione pagato quando hai effettuato l’ordine non ti verrà rimborsato. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione. moveshop.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

Move Shop

Sede Legale: Viale dell'Industria, 38 - 37135 Verona, IT
Punto Vendita: Corso Cavour, 25/27 - 37121 Verona, IT

P.I. 04264340235

Information

metodo di pagamento
Trustpilot